Patto di integrità in materia di contratti pubblici

Il Patto di integrità in materia di contratti pubblici definisce gli standard etici per le procedure di appalto pubblico.

Categorie
Data di pubblicazione

11/05/2022

Descrizione

Il presente Patto di Integrità è oggetto di accettazione da parte degli operatori economici in occasione della partecipazione a una procedura di affidamento da parte del Comune di Magré sulla Strada del Vino, nonché in occasione di un’eventua.

Il Patto di Integrità nell’ambito territoriale del Comune di Magré s.S.d.V. regola i comportamenti degli operatori economici e dei dipendenti del Comune di Magré sulla Strada del Vino, in relazione alle procedure di affidamento degli appalti di lavori, servizi e forniture di cui alla L.P. n. 16/2015 e al D.Lgs. n. 50/2016.

Esso stabilisce la formale e reciproca obbligazione tra il Comune di Magré s.S.d.V. e gli operatori economici richiamati al comma 1, di improntare i propri comportamenti ai principi di lealtà, trasparenza e correttezza, nonché l’espresso impegno anticorruzione di non offrire, accettare o richiedere somme di denaro o qualsiasi altra ricompensa, vantaggio o beneficio, nemmeno tramite terzi.

File

Ufficio responsabile

Segreteria

VICOLO PARROCCHIA 11, 39040 MAGRE' SULLA STRADA DEL VINO+39 0471 817251info@gemeinde.margreid.bz.it

Formato del file

application/pdf

Licenza

licenza aperta

Periodo

Data di pubblicazione

11/05/2022

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 14/07/2025, 09:18